RT GROUP RIPARTE CON LE TRASFERTE!

Home / Non categorizzato / RT GROUP RIPARTE CON LE TRASFERTE!

RT GROUP RIPARTE CON LE TRASFERTE!

Come preventivato, i nostri cantieri oltre i confini del Veneto con l’inizio del 2021 sono ripartiti alla grande con la continuità degli anni precedenti permettendoci di essere sempre presenti in tutta Italia e in tutta Europa.

Dai mesi scorsi i nostri tecnici specializzati hanno iniziato le prime installazioni di bordo macchina in Germania. Con un nostro consolidato cliente stiamo installando un impianto per la produzione di pannelli fotovoltaici, un lavoro che ci impegnerà per i prossimi 8 mesi.

In Lombardia e in Toscana stiamo seguendo il revamping di un impianto di selezione all’interno di un centro rifiuti, anche questo intervento avrà una lunga durata. La complessità del nostro lavoro sarà quella di non bloccare la produzione modificando parti dell’impianto.

E’ la volta della Francia: territorio per noi non di certo sconosciuto visto le numerose realizzazioni, da Parigi a Montecarlo, da Cannes a Tolosa, abbiamo toccato con mano le più belle città francesi, ed ora è toccata alla suggestiva Saint Tropez, dove consegneremo a breve un nostro progetto “chiavi in mano”, si tratta di due importanti negozi di abbigliamento ristrutturati per le nuove aperture.

Il nostro punto di forza continua essere la risposta immediata a tutte le richieste, in qualsiasi luogo…

 

 

Recent Posts
SOA CAT