RT GROUP FESTEGGIA I SUOI 10 ANNI ALLA GRANDE

Home / Non categorizzato / RT GROUP FESTEGGIA I SUOI 10 ANNI ALLA GRANDE

RT GROUP FESTEGGIA I SUOI 10 ANNI ALLA GRANDE

In una spettacolare atmosfera RT Group sabato 16 Settembre ha festeggiato i suoi 10 anni di attività.

La location predestinata ai festeggiamenti era il Ristorante Perchè di Roncade, progetto nato da una ristrutturazione di una casa colonica che unisce lo stile rurale con le tendenze dello stile attuale. Grazie alla disponibilità del personale e dei loro gestori Franscesco e Luca, RT Group ha potuto esprimersi al meglio.

L’animazione della serata era gestita da Loredana Forleo e Gianluca Pacini di Radio Company, due professionisti del settore che hanno reso la serata ancor più indimenticabile.

La prima parte dell’evento è stata allietata da un strepitoso buffet di antipasti, momento in cui tutti gli ospiti hanno potuto rilassarsi seduti o in piedi, degustando i vini della cantina del Perchè, oppure bere qualcosa di particolare al louge bar allestito appositamente per la serata.

Dopo la prima parte della cena ci sono stati i ringraziamenti di Roberto e Tiziano, fondatori dell’RT Group, ricordando anche il lontano Gennaio 2007, quando le difficoltà per aprire una partita iva non erano poche, quando per firmare il finanziamento per l’acquisto del primo furgone, hanno dovuto portarsi appresso la loro mamma. Tanti bei ricordi, tante persone da ringraziare, tanti clienti da ricordare per la loro fiducia e tanti fornitori da sottolineare per la loro costante collaborazione. Momenti emozionanti che sono stati ancor più importanti grazie a tutto lo staff RT Group che ha omaggiato Roberto e Tiziano di una bottiglia di vino personalizzata “RT Group”. Ringraziamenti dovuti ma sopratutto sinceri a ragazzi che hanno sempre creduto nell’azienda in cui lavorano con costanza e dedizione, un grande applauso a un team che non tradisce mai la fiducia dei fratelli Nicoletti.

Dopo il momento di pausa la cena è continuata con uno strepitoso risotto, concludendosi poi con una fantastica torta, realizzata dalla Pasticceria “Il Bianconiglio Wonderbakery” di Lonigo provincia di Vicenza. Per brindare a RT Group ogni dipendente e i rispettivi titolari hanno stappato una bottiglia magnum di prosecco. E poi…. via alla gran festa con balli e canti grazie a Loredana e Gianluca.

I festeggiamenti si sono protratti poi fino a notte tarda, ballando e brindando sempre a RT GROUP!

Recent Posts
Foto dal droneMensa AMSB