RT Group festeggia i 10 anni di Attività

Home / Non categorizzato / RT Group festeggia i 10 anni di Attività

RT Group festeggia i 10 anni di Attività

2007-2017

Era il 19 Gennaio 2007 quando Roberto e Tiziano costituirono la RT Group S.n.c., e proprio lo stesso giorno di 10 anni dopo realizzano che con costanza e tenacia tutto è possibile. Proprio così, è questo il loro pensiero di oggi… A gennaio del 2007 il loro magazzino era il garage delle loro auto e l’ufficio era una piccola stanza in casa.

Sembrano passati decenni ma all’inizio la RT Group era questa: un garage, un furgone, una piccola stanza e due fratelli.DSC_6128

Ogni anno circa una persona si è aggiunta allo staff, perchè i clienti aumentavano e di conseguenza il lavoro, cresceva l’esigenza di mezzi di trasporto e gli spazi diventarono stretti, così nel 2011 si iniziò la costruzione della nuova sede fino al completamento nell’inverno del 2014.

Con l’inaugurazione della sede il 23 Maggio 2015 RT Group poteva finalmente vantarsi di un grande magazzino e di ampi uffici.

Nel 2016, il continuo aumento del volume d’affari ha fatto prendere a Tiziano e Roberto la decisione di un passaggio societario, così a Maggio RT Group S.n.c. diventa RT Group S.r.l..

Oggi RT Group è composta da 10 dipendenti e due soci fondatori, nel 2016 è stato acquistato il 6° mezzo di trasporto targato RT Group, gli uffici vantano di un ufficio amministrativo e di un ufficio commerciale, con hardware e software per disegni e progettazioni di impianti, inoltre l’azienda riesce a garantire continui servizi di manutenzione 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

IMG 4 10 anni       IMG 3 10 anni

RT Group sostiene diverse associazioni sportive e associazioni benefiche ed in paese è sempre presente nelle manifestazioni per raccogliere fondi.

Quindi cosa si può dire se non… LUNGA VITA A RT GROUP!

 

 

Recommended Posts
buone-festeIMG_Maratona