RT GROUP FA POKER

Home / Non categorizzato / RT GROUP FA POKER

RT GROUP FA POKER

Riuscire a far poker nel gioco è difficile ma nel lavoro lo è ancora di più!

Ma la metafora ci sta in pieno, visto che negli ultimi giorni l’acquisizione di 4 nuovi clienti ci ha permesso di acquisire 4 nuove commesse. Una di queste ci fa fare le valige: la prossima settimana ci trasferiamo a Cannes in Francia per la realizzazione di un impianto in un negozio. Appalto acquisito dalla Skillmax, azienda di San Biagio di Callalta, punto di riferimento per l’industrializzazione, produzione e gestione di complessi progetti integrati. Il progetti terrà impegnato parte del nostro team fino a fine agosto.

Nel contempo, non lontani da casa, stiamo ultimando la messa in servizio del magazzino automatico di una grossa azienda alimentare di Vedelago IO Master, una realtà affermata sia nel mercato nazionale che internazionale, negli ultimi anni infatti ha esteso il suo mercato oltre oceano, portando la nostra cultura alimentare in tutto il mondo.

Nella sede di Montebelluna del Consorzio di Bonifica Piave, invece, stiamo facendo diverse installazioni nella grande sala riunioni. Grande realtà questa che nasce dall’unione di tre Consorzi “Destra Piave”, “Pedemontano Brentella di Pederobba” e “Pedemontano Sinistra Piave”. Il comprensorio del Consorzio ha una superficie territoriale di ha 188.934.

Con la realizzazione dell’impianto semaforico, abbiamo acquisito la prima lavorazione con Bigaran srl, azienda di San Biagio di Callalta, esperta in servizi ambientali, trasporto, raccolta e smaltimento rifiuti. Azienda storica che opera nelle province di Treviso, Padova e Venezia e si contraddistingue per attività precise, impeccabili ma sopratutto a norma di legge, la cui certificazione CSI CERT – ISO 14001 ne è testimonianza.

 

 

Recent Posts
De LottoCannes