PRONTI PER IL 2018

Home / Non categorizzato / PRONTI PER IL 2018

PRONTI PER IL 2018

Concluso l’anno 2017, il decimo anno di attività per RT Group, è stato doveroso fare un bilancio degli anni trascorsi.

Con la tradizionale riunione degli auguri di fine anno con tutta la squadra, prima del brindisi, si sono tirate le somme di questi 10 anni. RT Group, fondata appunto nel 2007 dai fratelli Roberto e Tiziano Nicoletti, ha superato diverse difficoltà ma ad oggi può contare su uno staff, composto da 14 persone, affidabile, preparato e determinato e su un parco mezzi non indifferente.

L’azienda ha terminato il 2017 con la chiusura di importanti progetti come la concessionaria De Pieri di Castelfranco Veneto e l’illuminazione della mensa in Acqua Minerale San Benedetto. Con l’acquisizione di un nuovo cliente, STAM di Ponzano Veneto, azienda leader a livello mondiale per la lavorazione della lamiera da coil, RT Group ha potuto aumentare il suo core business e potenziare il reparto di automazione, progettazione e cablaggio, e poter chiudere l’anno con un fatturato di 2 milioni di Euro.

I progetti per il 2018 sono diversi, Roberto e Tiziano puntano sul fatto di potenziare sempre di più la tecnica e la qualità del servizio, per dimostrare che l’azienda può vantare di fatti e non solo di parole. A gennaio e febbraio sono in previsione diversi corsi di aggiornamento e specializzazione, perchè tutto il team RT Group sia sempre preparato al meglio.

Sono stati rinnovati gli impegni nel sociale anche per l’anno nuovo, progetti che RT Group appoggia da anni.

Che altro dire…Noi siamo prontissimi per un 2018 luminoso!

 

 

Recommended Posts
Mensa AMSBScuola