NUOVA INSTALLAZIONE IN INDIA

Home / Non categorizzato / NUOVA INSTALLAZIONE IN INDIA

NUOVA INSTALLAZIONE IN INDIA

Dopo aver realizzato il quadro elettrico e il bordo macchina in sede, abbiamo intrapreso il viaggio verso l’India per concludere il progetto dell’installazione dei 50 mt della linea di profilatura. Non sono state poche le difficoltà per arrivare in cantiere, visti i tre aerei e il lungo viaggio in taxi, ma una volta raggiunto, il nostro tecnico era già all’opera per portare a termine questo nuovo impianto.

Nella città di Lucknow era atteso da altri tecnici, che ci attendevano per il lavoro di bordo macchina. A conclusione la macchina verrà messa in servizio e, a questo, seguirà il periodo di formazione degli addetti al lavoro. In tutto il progetto prevede una trasferta di due mesi.

Questa nuova linea di profilatura serve per la realizzazione di travi di camion con vario spessore e lunghezza.

L’azienda dove opereremo è uno dei principali produttori di componenti auto e non, specializzata in componenti in lamiera, componenti tubolari e componenti lavorati. La società dispone di solide capacità di processo ingegneristico e vanta una gamma completa di macchine e impianti di produzione moderni progettati per fornire risultati ottimali secondo tutte le esigenze

RT Group tocca anche questo misterioso e lontano paese, grazie a un nostro consolidato e fidato cliente, che da anni ci affida importanti progetti.

 


 

Recommended Posts
Master