IL SOGNO DIVENTA REALTA’

Home / Non categorizzato / IL SOGNO DIVENTA REALTA’

IL SOGNO DIVENTA REALTA’

I titoli dei giornali parlavano di “Esempio per l’Italia” e come dargli torto. Stiamo parlando di un vero e proprio patrimonio del territorio, l’Hospice la Casa dei Gelsi ha inaugurato la nuova sezione Sabato 29 Settembre.

Ci sono voluti 6 anni di lavoro e di mille raccolte fondi per permettere all’associazione Advar di mettere insieme i soldi e portare a termine questo ambizioso progetto, che con lo stabile già esistente, aperto nel 2004, permette a 700 persone all’anno di essere seguite.

Fin dall’inizio siamo parte integrante dell’Hospice con le soluzioni elettriche, e anche in questo caso è stata nostra la realizzazione dell’impianto elettrico e degli impianti tecnologici, andando a mettere in comunicazione la nuova ala, di circa 3000 mq, con quella già esistente.

Per far in modo che il lavoro venisse concluso nei tempi richiesti, bisognava far in modo che il gruppo di lavoro fosse affiatato e collaborativo. Ed è questo che da subito si è creato, una squadra, con architetti, ingegneri e tecnici, unita per un unico scopo.

Per  noi un progetto ambizioso e una dimostrazione di fiducia continua da parte dell’associazione Advar e nella persona della presidentessa Anna Mancini.

 

 

Recent Posts
trasferta 3Boutique Buccellati