
GIOIELLERIA BUCCELLATI: NUOVA BOUTIQUE IN RUE SAINT HONORE
A Parigi, nell’Olimpo dei gioielli, Buccellati si espande e apre un’altra gioielleria in Rue Saint Honore.
Accordo raggiunto a Novembre, siglato il contratto con la Buccellati France per la realizzazione della nuova gioielleria di 160 mq nella rue Saint Honore, nella splendida Place Vandome.
In questo prestigioso progetto noi non svilupperemo solamente la parte impiantistica, ma coordineremo e realizzeremo tutte le opere, da quelle edili alla fornitura e finitura degli arredi. Accompagneremo, quindi, la boutique all’apertura finale con tutte le lavorazioni completate.
I lavori sono iniziati il 12 Novembre. I nostri tecnici passeranno le festività Natalizie dividendosi tra la nostra sede, i nostri cantieri in lavorazione in Italia, e la splendida capitale della Francia per rispettare i tempi della consegna, prevista per metà gennaio.