Automation RT Group

Home / Non categorizzato / Automation RT Group

Automation RT Group

Il mese di Settembre è stato caratterizzato da diverse trasferte, dalla Germania al Sud Italia per poi raggiungere a fine mese anche la Francia.

Siamo atterrati a Norimberga per l’allestimento di uno stand all’interno della fiera Norimberga FachPach. Oltre 1.500 espositori e 40.000 visitatori professionali, i tre giorni di fiera hanno offerto una completa panoramica della filiera: linee di confezionamento, materiali e strumenti, prodotti ausiliari, soluzioni di etichettatura e marcatura, stampa e nobilitazione, macchine e sistemi per il fine linea, servizi. Dando supporto al nostro consolidato partner Oasi.s, azienda leader nel campo dell’automazione di fine linea, ci siamo occupati non solo dell’allestimento della parte elettrica dello stand, ma anche della posa robot, della realizzazione dell’impianto bordo macchina e della messa in servizio con la programmazione plc.

Un altro volo ci ha portati in Sicilia, più precisamente a Catania, per seguire un progetto sempre nell’ambito dell’automazione industriale. Un nostro tecnico specializzato si è trasferito per due settimane per l’installazione di un impianto di trasporto e confezionamento prodotto.

Un’altra tappa fissa del Sud Italia è diventata Bari, dove in collaborazione con MR Robotica, siamo stati alla Master Italy per quasi una settimana per l’installazione di un robot all’interno di un processo di produzione.

Il nostro tour di Settembre non poteva che concludersi in Francia, paese nel quale ormai lavoriamo da oltre 10 anni. Passando dallo splendido negozio Sunglass Hut a Cannes per alcune modifiche, siamo poi andati a Parigi per la pianificazione di un altro lavoro importante. Anche questo progetto partirà a breve e ci vedrà in territorio francese per un lungo periodo.

 

 

Recent Posts
CannesAdvar