AMPLIAMENTO STABILIMENTO DE LOTTO

Home / Non categorizzato / AMPLIAMENTO STABILIMENTO DE LOTTO

AMPLIAMENTO STABILIMENTO DE LOTTO

Stiamo arrivando al completamento del primo stralcio di lavori di ampliamento dello stabilimento di Volpago dell’azienda De Lotto La Cereal Snc, azienda che conta 60 anni di esperienza nella raccolta ed essiccazione di cereali.

Nostra è stata la realizzazione della progettazione, della messa in opera e del software di gestione della nuova area di raccolta dei cereali, in un’area di circa 5000 metri quadrati, dove sono stati installati 20 Silos di stoccaggio cereali alti 27 metri ciascuno e con una capacità complessiva di immagazzinamento di 6000 metri cubi.

Per l’allacciamento delle oltre 600 utenze tra motori e sensori sono stati posati circa 1000 metri di canalizzazione e 18000 metri di cavi. Il processo viene gestito da 3 quadri di automazione, per un totale di 20 ante, progettati e cablati da noi, la parte software è stata sviluppata con il TIA PORTAL della Siemens.

Tutto il progetto, compreso l’impianto elettrico di base, è stato sviluppato rispettando i canoni dell’industria 4.0.

A breve partiremo con la progettazione della seconda parte del lavoro che prevede la realizzazione dell’area di trasformazione dei cereali.

Consegna quadro De lotto 2

Consegna quadro De lotto 1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Recommended Posts
Audi 1poker