Acquisito nuovo stabile Oasi.s a Castelfranco Veneto

Home / Non categorizzato / Acquisito nuovo stabile Oasi.s a Castelfranco Veneto

Acquisito nuovo stabile Oasi.s a Castelfranco Veneto

L’anno nuovo è ripartito alla grande con nuovi progetti veramente importanti.

Uno di questi è il nuovo stabile di Oasi.s s.r.l. di Castelfranco Veneto situato a poche centinaia di metri dall’attuale. Il nuovo capannone si trova su un’area di circa 15.000 metri quadri, e sarà realizzato in tre fasi separate. La prima è già in corso d’opera e comprenderà 2000 mq coperti, dove si realizzerà una nuova area tecnica, un’area produttiva e una direzionale.

Alla fine delle tre fasi di lavorazione, il nuovo stabile della Oasi.s s.r.l., si svilupperà in ben 9.000 mq coperti con aree verdi circostanti, servizi e ampi parcheggi esterni.

Oasis.s è un’azienda che opera nel mondo della movimentazione trasporto, palletizzazione e software della gestione del processo produttivo. Collabora con qualsiasi tipo di settore, dall’alimentare al farmaceutico, e il suo raggio d’azione non si limita al territorio nazionale, ma si estende anche a tutta Europa e al suolo Americano.

Oasi.s è nostro partner da anni e la nostra azienda assieme ai loro collaboratori segue il cablaggio dei quadri bordo macchina, oltre a fornire servizio sul montaggio delle loro macchine dai loro clienti stranieri.

Con questo nuovo progetto e con la nuova sede dell’Audi di De Pieri, Rt Group si è fatta conoscere anche nella città di Castelfranco Veneto, estendendo così il nostro raggio d’azione.

 

 

Recommended Posts
IMG_MaratonaIMG 2 corso Siemens